Arblu tra le 500 aziende italiane top performer | Arblu

Arblu tra le 500 aziende italiane top performer

Secondo la ricerca i “500 Champions che hanno battuto la crisi”, condotta dal Centro Studi Italy Post in collaborazione con L’Economia e il Corriere della Sera, Arblu figura tra le 500 imprese italiane che tra glia anni 2010 e 2016 hanno avuto le migliori performance in termini di crescita, redditività, solidità finanziaria e MORE rating.

Il 16 marzo 2018 si è tenuto un grande evento, organizzato dal Centro Studi Italy Post, insieme a L’Economia e il Corriere della Sera, in Borsa Milano per raccontare in che modo le imprese come Arblu stiano lavorando seriamente per far ripartire l’Italia.

L’evento è stato inoltre occasione per presentare il volume “Nuove Imprese. Chi sono i 500 champions che battono le global companies” pubblicato dalla casa editrice Egea-Università Bocconi Editore, a cura del Presidente del Centro Studi Italy Post, sulle caratteristiche e potenzialità delle imprese su cui è stata condotta la ricerca.

Si tratta di un riconoscimento importante per Arblu, testimonianza della passione con cui la nostra azienda si impegna ogni giorno a raggiungere obiettivi sempre più sfidanti.

Pubblicato in News

Resta aggiornato su prodotti, news ed eventi di Arblu