NEWS

Evento di lancio PIERRE CARDIN by Arblu al Fuorisalone 2025

14 Aprile 2025

In occasione del Fuorisalone Milano 2025, abbiamo presentato la collaborazione artistica ed internazionale PIERRE CARDIN by Arblu. L’evento di lancio si è tenuto il 9 aprile presso lo showroom MetroQuality, in via Solferino 24, nel cuore pulsante del Brera Design District, con la partecipazione straordinaria di Rodrigo Cardin, presidente e direttore creativo della Maison Pierre Cardin Paris.

 

 

Un progetto che fonde l’haute couture con il design Made in Italy, trasformando lo spazio bagno in un’esperienza estetica e sensoriale. Creatività, savoir-faire, sartorialità e visione sperimentale sono i pilastri di questa collezione che segna l’incontro tra due mondi: quello dell’alta moda e quello dell’interior design.

 

 

L’esposizione all’interno di MetroQuality si è configurata come un dialogo tra passato, presente e futuro: abiti haute couture iconici, mobili storici firmati Pierre Cardin – come Tramonto e Arbre de Lavande – e la prima capsule collection firmata Arblu composta da tre progetti d’arredo bagno: la Clé, Dorian e Lune.

 

 

La collaborazione rappresenta una nuova frontiera per Arblu: portare l’eleganza delle passerelle nelle residenze di alto profilo, attraverso prodotti che coniugano estetica d’autore e funzionalità. Un viaggio nel tempo e nello stile che testimonia la capacità dell’azienda di innovare, sperimentare e raccontare nuove storie attraverso il design.

Scopri la gallery

 

 

 

(nella foto di copertina: Diada Presotto CEO e Owner Arblu, Rodrigo Cardin Presidente e Direttore creativo Maison Pierre Cardin Paris, Giuseppe Presotto CEO e Owner Arblu, Cristina Pramparo Head of Marketing and Communication Arblu)