NEWS
Arblu protagonista del Milano Design Xmas con Pietrablu
Arblu è entusiasta di partecipare all’iniziativa MilanoDesignXmas, portando un proprio tocco di eleganza e innovazione, insieme a Insula delle Rose Milano e a 40 prestigiosi studi di architettura.
Grazie al progetto dello studio GDG Design, nello showroom di via Goito 3 a Milano, è possibile ammirare un esclusivo albero di Natale, realizzato interamente in Pietrablu. Una straordinaria creazione che celebra la magia delle feste attraverso l’unione perfetta di arte, design e creatività.
Pietrablu è il sistema di superfici texturizzate ingegnerizzato da Arblu. Sintesi originale di natura e tecnologia, si tratta di un sistema di superfici materiche per il bagno. Si rivestono frontali, fianchi, top dei mobili, termoarredi, lavabi, specchiere, pannelli e accessori, così da ottenere un effetto coordinato di grande impatto estetico.
Dal 30 novembre al 25 dicembre 2024, Milano si trasforma in un palcoscenico d’arte e design grazie a questo evento ideato da Towant, che accende gli showroom della città con installazioni natalizie uniche e affascinanti.
A partire dal 2 dicembre, più di 40 studi di architettura danno vita a veri e propri capolavori natalizi, esposti nei più prestigiosi spazi espositivi milanesi. Ogni albero è una celebrazione di libertà creativa e spirito artistico, regalando al pubblico un’esperienza immersiva nel mondo del design natalizio. I visitatori possono accedere gratuitamente agli showroom, votare le loro opere preferite e contribuire a decretare il vincitore del MilanoDesignXmas 2024, selezionato da una giuria che terrà conto anche delle preferenze espresse dal pubblico.
Il 10 dicembre presso lo showroom di Insula delle Rose Milano si terrà un evento speciale: gli architetti presenteranno i loro progetti, raccontando l’ispirazione e le storie che si celano dietro le loro magnifiche creazioni natalizie e ci sarà un party in collaborazione con Campari.
Per chi ama il design e vuole vivere la magia del Natale in una veste innovativa, MilanoDesignXmas è l’appuntamento da non perdere.
Ultime news