NEWS

Evento di lancio PIERRE CARDIN by Arblu al Fuorisalone 2025

9 Aprile 2025

In occasione del Fuorisalone Milano 2025, abbiamo presentato la collaborazione artistica ed internazionale PIERRE CARDIN by Arblu. L’evento di lancio si è tenuto il 9 aprile presso lo showroom MetroQuality, in via Solferino 24, nel cuore pulsante del Brera Design District, con la partecipazione straordinaria di Rodrigo Cardin, presidente e direttore creativo della Maison Pierre Cardin Paris.

 

 

Un progetto che fonde l’haute couture con il design Made in Italy, trasformando lo spazio bagno in un’esperienza estetica e sensoriale. Creatività, savoir-faire, sartorialità e visione sperimentale sono i pilastri di questa collezione che segna l’incontro tra due mondi: quello dell’alta moda e quello dell’interior design.

 

 

L’esposizione all’interno di MetroQuality si è configurata come un dialogo tra passato, presente e futuro: abiti haute couture iconici, mobili storici firmati Pierre Cardin – come Tramonto e Arbre de Lavande – e la prima capsule collection firmata Arblu composta da tre progetti d’arredo bagno: la Clé, Dorian e Lune.

 

 

La collaborazione rappresenta una nuova frontiera per Arblu: portare l’eleganza delle passerelle nelle residenze di alto profilo, attraverso prodotti che coniugano estetica d’autore e funzionalità. Un viaggio nel tempo e nello stile che testimonia la capacità dell’azienda di innovare, sperimentare e raccontare nuove storie attraverso il design.

Scopri la gallery

 

 

 

(nella foto di copertina: Diada Presotto CEO e Owner Arblu, Rodrigo Cardin Presidente e Direttore creativo Maison Pierre Cardin Paris, Giuseppe Presotto CEO e Owner Arblu, Cristina Pramparo Head of Marketing and Communication Arblu)