Assistenza

Arblu dispone di centri assistenza con tecnici qualificati e costantemente aggiornati sulle ultime novità
Cosa fanno?

RILEVAMENTO MISURE Il tecnico autorizzato si recherà presso l’utente al fine
di rilevare la misure necessarie per verificare la fattibilità dell’installazione dei nostri prodotti.

ASSISTENZA A PRIVATI Il tecnico autorizzato è disponibile per interventi in caso di malfunzionamenti o problemi relativi ai nostri prodotti, nel caso di non conformità imputabili o meno all’azienda.

ASSISTENZA A RIVENDITORI Il tecnico autorizzato è disponibile per interventi in caso di malfunzionamenti o problemi relativi ai nostri prodotti, nel caso di non conformità imputabili o meno all’azienda.

SERVIZIO DI PRIMO AVVIAMENTO Servizio disponibile solo per il box multifunzione Kromos. Il tecnico autorizzato illustrerà le modalità d’uso del prodotto, servizio gratuito per il cliente solo nel caso di primo assoluto avviamento. Si consiglia di far installare il prodotto dal centro assistenza autorizzato al fine di evitare malfunzionamenti.

SERVIZIO DI INSTALLAZIONE Arblu aggiorna costantemente i propri centri assistenza sui nuovi prodotti e sulle caratteristiche tecniche degli stessi. Questo permette di rendere disponibili agli utenti tecnici specializzati per tutte le installazioni dei nostri prodotti.

CENTRI ASSISTENZA IN ITALIA > NEL MONDO >

 

Centri assistenza in Italia